Collaborazioni Recensioni

The Gel Couple by La Palm: Applicazione e Review

Ciao bellissime!
Oggi torno con un articolo super dove vi mostro The Gel Couple, un prodotto per unghie davvero carino! Si tratta di un set composto da semipermanente e rispettivo smalto, formulati dall’azienda La Palm.
Se volete vedere come applicarlo e sapere cosa ne penso, dovete proprio leggere questo articolo!

 

The Gel Couple

Appena ho visto questi prodotti, non credevo ai miei occhi!
i prodotti the gel couple by palm venduti da 2fifteen beauty supply The Gel Couple è una linea molto originale di La Palm Spa, che è costituita da uno smalto normale, La Palm Airgel, e da un semipermanente, La Palm Gel Polish.

I due prodotti sono confezionati insieme, tenuti uniti da un simpatico cappuccio in cartone che ne identifica il prodotto e l’eventuale colore.
Parlo di eventuale colore perché The Gel Couple non comprende solo semipermanenti e smalti colorati! Nella linea, infatti, possiamo trovare anche un top coat, una base, e un olio cuticole, ovviamente oltre ai cinquanta colori disponibili! Tutti hanno nella confezione un semipermanente e uno smalto.

Importantissimo: la linea The Gel Couple è priva di acidi duri e solventi!
L’azienda La Palm realizza i suoi prodotti con qualità professionale, senza ingredienti dannosi, e vende i suoi oggetti all’ingrosso.
Il prezzo di The Gel Couple dovrebbe aggirarsi intorno alle 12 euro, quindi super buono per due prodotti!

 

Come applicare The Gel Coupleconsigli su come applicare the gel couple

Applicare The Gel Couple è davvero semplicissimo!

Il primo step consiste nello stendere la Base Coat, universale per tutti i colori di questi set. Una passata è sufficiente per garantire la tenuta del colore e la protezione dell’unghia.

Dopo aver polimerizzato la base per 30 secondi in lampada LED, andiamo a scegliere il nostro colore. In questo caso vi mosto il numero LP517, che corrisponde al colore RAD-ISH RED.

gel couple colore RAD-ISH REDSi tratta di un rosso davvero davvero particolare, che definirei rosso ciliegia, visto la sua componente di magenta che caratterizza questo rosso. Molto adatto per tutte le occasioni, il colore si applica davvero bene grazie al pennello piuttosto sviluppato e ampio, rispetto ai classici semipermanenti.

Dopo aver polimerizzato il colore, di cui io effettuo sempre due passate per rendere il colore più intenso, anche se questo tipo di semipermanente, devo ammettere, è molto coprente dalla prima passata, è l’ora del top coat.

Anche il top è universale per tutti i colori e garantisce una durata della manicure di almeno tre settimane.

Le unghie restano molto molto lucide e resistenti, io sono riuscita a portarlo più di un mese senza problemi né sbeccature.

 

Ecco il bellissimo risultato di The Gel Couple applicato sulle unghie!

 

the couple gel applicato sulle unghie

 


L’articolo è terminato, ma vi invito a visualizzare anche il video sul mio canale YouTube, se non lo avete già fatto!
Vi mostro come applicare praticamente The Gel Couple e ve ne parlo un po’ più approfonditamente…

A presto!
Ila

 

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento