Collaborazioni Recensioni

Skincare con SBC Gels: collaborazione e recensione

esfoliante viso e gel detergente sbc gels

Ciao ragazzoneeee!????
La domenica è la giornata in cui vi recensisco i prodotti ricevuti dalle aziende con cui collaboro.
Oggi è la volta di SBC Gels, che mi ha inviato due prodotti per la skincare! Per scoprire di cosa si tratta e soprattutto se sono validi, non potete fare altro che leggere questo articolo!

ho collaborato con l'azienda SBC Gels che mi ha inviato due prodotti

L’azienda

SBC Gels è un brand britannico, fondato nel 1988, che da qualche anno ha festeggiato i suoi 25 anni di attività!
I suoi prodotti sono realizzati con ingredienti di derivazione naturale, infatti troviamo moltissime collezioni con vari ingredienti naturali. Quelle che mi hanno più colpito sono state quella alla Rosa, quella al Miele e quella all’Aloe Vera.

Comprende moltissimi prodotti tra gel, sieri, detergenti, creme, esfolianti viso e corpo, bagno doccia e altri ancora, che ci regalano momenti profumati e di coccole!

Sono stata davvero molto contenta di aver potuto collaborare con questa azienda eco-friendly, che rispetta l’ambiente e realizza prodotti naturali!
Sono stati davvero gentilissimi, mi hanno permesso di scegliere i prodotti, e poi me li hanno spediti in brevissimo tempo. Sono arrivati ben imballati e anche velocemente, quindi mi sembra un ottimo sito dove acquistare!

I prodotti

Il primo prodotto che ho ricevuto è stato un esfoliante viso. Promette di detergere in profondità e di lasciare la pelle morbida, liscia e soprattuto pulita!
E’ realizzato con ingredienti naturali come Ginkgo Biloba, Tè verde, Jojoba e mirtillo, che tonificano e esfoliante viso SBC Gels recensionelucidano la pelle.

Lo trovo veramente ottimo perché è delicato anche sulla mia pelle, nonostante sia sensibile, e non mi provoca rossori. Lo utilizzo circa 2/3 volte a settimana e mi lascia la pelle veramente purificata.

Ho ricevuto il formato da 250 ml, che nel sito è in vendita a 15£ e già mi sto preoccupando per come fare quando finirà!

L’altro prodotto è invece un gel per lavare il viso che fa parte della linea Rose & Argan Oil.
Si tratta di un gel contenente Oli Essenziali di Rosa, Olio di Argan, Camomilla e Passiflora, che calmano e leniscono la pelle.
Essendo un gel lo trovo abbastanza rinfrescante, ma la consistenza e il risultato mi piacciono moltissimo!
La pelle del viso risulta morbida, liscia, ma soprattutto nutrita e rimpolpata!

Anche di questo ho ricevuto il formato da 250ml, che viene 19£ ed ha il dosatore come un sapone, comodissimo.

Sono contentissima di aver pubblicato questo articolo, perché quella con SBC Gels è stata una delle migliori collaborazioni che abbia mai fatto!
Ringrazio ancora l’azienda e Annalise, che è stata gentilissima nel farmi scegliere i prodotti da provare e molto disponibile.

Ci sentiamo presto!
Ila (:

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento