Collaborazioni

Nail#82 and The Beauty & Energy Kit

the beauty & energy kit inviatomi da nail#82

Ciao super ragazze!

Oggi vi parlo di una collaborazione super piacevole e inaspettata del periodo!

Da qualche tempo, infatti, sto provando un nuovissimo prodotto da poco in commercio, che probabilmente rivoluzionerà la vita delle nostre unghie fragili.
Sto parlando di Nail#82, un balsamo rinforzante in penna per unghie fragili!

Questo super prodotto, era contenuto in un kit: “The Beauty & Energy Kit”, che conteneva anche altri prodotti.

 

the beauty & energy kit inviatomi da nail#82the beauty & energy kit

 

Inizio col dirvi che i prodotti contenuti in questo kit sono firmati SOFAR SpA, azienda produttrice di prodotti farmaceutici, integratori alimentari e dispositivi medici, che ti occupa della distribuzione di Nail#82 in Italia.

Infatti, oltre al prodotto intorno al quale è concentrata maggiormente la collaborazione, ho ricevuto anche degli integratori alimentari di vario genere, di cui voglio comunque parlarvi:

 

 

integratore collagevit per la formazione del collagene, di ossa e cartilagine

 

 

Una confezione di Collagenvit da 60 compresse: si tratta di un integratore alimentare a base di vitamina C e vitamina E, con collagene idrolizzato. La vitamina C contenuta contribuisce alla formazione del collagene, necessario per il funzionamento di ossa, cartilagini e pelle. Le vitamine C ed E, inoltre, di occupano della protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

vitamin360 è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale con luteina

 

 

Una confezione di VitaMin360° orosolubile da 30 buste:  è un integratore alimentare multivitaminico – multiminerale con luteina, che contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento e non solo. E’ indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno fisiologico di queste sostanze.

 

 

plantax integratore alimentare che contribuisce alla regolarità del transito intestinale

 

 

6 bustine di Plantalax: questo è un integratore alimentare (ricevuto nei gusti pesca e limone, ACE, prugna e kiwi) di fibra di Psyllium che contrasta la sensazione di malessere correlata al gonfiore addominale e contribuisce alla regolarità del transito intestinale. Indicato anche nei casi di stipsi e cattiva digestione.

 

 

 

 

 

 

 

Per ora, ad essere sincera, non ho ancora provato questi integratori, ma magari lo farò presto!
Ci tengo comunque a dirvi che in caso di integratori alimentari, ricordate sempre che non sono da considerarsi sostitutivi di pasti completi, ma che vanno sempre assunti abbinati ad una dieta equilibrata e ad uno stile di vita sano, senza superare, soprattutto, le dosi stabilite e consentite.

 


 

In questo articolo, comunque, il pezzo forte è sicuramente Nail#82 il super prodotto per unghie fragili, deboli e sfaldate.

Nail#82 sbarca in commercio ad aprile, in un formato molto pratico e tascabile: un piccolo astuccio in cartone, contenente un penna semplice da usare e contenente questo nuovo balsamo rinforzante.
Sul contenitore, inoltre, troviamo le modalità di utilizzo, l’INCI e le varie avvertenze.
nail#82 è la penna per unghie deboli e rigate
nail#82 è il nuovo balsamo per unghie fragili e sfaldate

 

Nail#82 è la prima penna con sistema carrier unico e brevettato, perfetta da portare sempre con noi e molto comoda e veloce da applicare, inoltre, è in grado di penetrare nell’unghia e nutrirla.

Questo trattamento per unghie che si sfaldano è nutriente e rinforzante, e di origine naturale, non contiene, infatti, formaldeide, parabeni e altre sostanze dannose.
Tra i principali ingredienti, inoltre, ci sono componenti rigenerativi come la prolina, presente nelle proteine che costituiscono le unghie, il pantenolo e la biotina, che favoriscono la crescita di unghie sane.

Avere unghie fragili e che si sfaldano è facilissimo, basta semplicemente svolgere le faccende domestiche, magari utilizzando prodotti piuttosto aggressivi senza proteggersi con dei guanti (ricordate che è sempre consigliabile usare delle protezioni, in quando alcuni agenti danneggiano anche la pelle!). Se ci si aggiunge poi onicofagia, molto sviluppata soprattutto tra le giovanissime, e prodotti, come smalti o gel, poco validi o utilizzati inadeguatamente, il risultato unghie deboli + sfaldati è assicurato.

Quindi, avere un accessorio come Nail#82 a portata di mano è sicuramente di aiuto, soprattutto perché finalmente è un prodotto che funziona davvero e che non costa un occhio della testa!

 

Ma come si usa Nail#82?

Utilizzare questo prodotto è semplice come bere un bicchiere d’acqua!

I passaggi sono davvero pochi:

  • pulire bene le unghie prima di applicare il balsamo, quindi rimuovere ogni residuo di smalto o sporcizia;
  • ricoprire con il balsamo riparatore l’intera superficie dell’unghia, compreso il margine distale nel caso fosse presente, inizialmente per almeno 2 settimane e 2-3 volte al giorno;
  • lasciare penetrare per 1-2 minuti all’interno dell’unghia;
  • per mantenere i risultati, applicare il trattamento una volta a settimana, oppure ogni volta che si cambia smalto.

Le vostre unghie piano piano saranno rigenerate, e soprattutto cresceranno forti e solide.
il balsamo per unghie fragili in pennaCosa ne penso? 

Penso che lo avrete già capito: per me è un prodotto super top!!

Come avrete capito, sono fissata con le unghie, quindi le sottopongo a tantissimi stress per averle sempre in ordine.
Lo smalto è praticamente onnipresente, e nonostante tutte le accortezze, come basi, trattamenti e solventi delicati e molto altro, comunque le mie unghie si indeboliscono.
In più, specie nell’ultimo anno, ho iniziato ad applicare anche gel e semipermanente, che, anche qui nonostante le dovute accortezze, sono comunque un agente estraneo per le nostre unghie.
Inoltre, lo stress mi porta spesso a mangiucchiare le unghie, danneggiandole a volte in modo irreparabile.

Provo questo prodotto ormai da tre settimane circa, e all’inizio le mie unghie avevano passato davvero brutti momenti: usate come antistress nel periodo scolastico più impegnativo e succubi di parecchie ricostruzioni e coperture in gel.
Erano sfibrate, rigate e non riuscivo a farle crescere più di un paio di millimetri, perché si spezzavano al primo urto minimo.

Dopo questo balsamo rinforzante, le mie unghie sono tornate forti e ora crescono bene, continuerò ad utilizzarlo e lo riacquisterò sicuramente! Soprattutto perché, oltre ad essere efficace, si asciuga in fretta, è pratico e ha un odore molto gradevole.

 

Nail#82 è quello che cercavo ormai da tempo, e potete trovarlo anche voi in vendita!
E’ acquistabile in farmacia, al prezzo consigliato di €14,90, oppure online, come sul sito www.farmae.it dove attualmente è in vendita a €9,98.

 


 

Eccoci alla fine di questo attesissimo articolo!
Ho ovviamente voluto testare bene il prodotto prima di descrivervelo.

Un grazie speciale all’azienda, che mi ha dato l’onore e l’opportunità di ricevere questo magnifico kit e di provare questa novità.
Ho avuto il piacere di collaborare con persone professionali e gentili, disponibili per ogni mio dubbio o chiarimento.
Ci tengo a dire che le mie opinioni in questo articolo rispettano il mio pensiero.

A presto ragazze!
Ila 🙂

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento