Collaborazioni

Collaborazione: p2 Cosmetics

p2 cosmetics

Ciao ragazze!
Finalmente un po’ di riposo mi consente di scrivervi dopo una lunga assenza..

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con l’azienda p2 Cosmetics! Da qualche giorno infatti ho ricevuto dei prodotti proprio da questo marchio, gentilmente inviati da Francesca, che ringrazio moltissimo!

p2 Cosmetics è un’azienda austriaca, da qualche mese presente anche in Italia con la linea Nails & Hands, per la cura di mani e unghie! Per adesso i loro prodotti sono disponibili nei negozi UPIM ed OVS aderenti, con la speranza che allarghino ancora di più il loro commercio!
p2 è un brand tra i più low-cost sul mercato, infatti molto ricercato, con prodotti ottimi e soprattutto sempre al passo con le mode.

Passando alla parte davvero interessante di oggi, ecco cosa ho trovato nel pacchetto, protetti da un resistente imballaggio:

p2 cosmetics

 

– limetta 7-step buffer: con davvero moltissime funzioni, permette di: accorciare, limare, livellare, lisciare, levigare, lucidare e perfezionare! Davvero pratica da portare sempre dietro, adatta ad unghie naturali.

– calcium gel: un trattamento ristrutturante al calcio per unghie fragili, che le protegge da scheggiature. Utilizzabile anche come base per uno smalto colorato, va applicato due volte alla settimana. La boccetta contiene 10 ml di prodotto.

– volume gloss gel look polish: volumizzante grazie ad una formula ricca e rimpolpante, con poche mosse l’effetto di un gel in molto meno tempo. Con un pennello a ventaglio che permette la stesura omogenea del colore su tutta l’unghia. Il colore a me inviato è lo 021, “young miss”, la boccetta contiene 12 ml di prodotto.

 

Ovviamente in questo articolo non potevo far mancare una nail art! Anche perché, con uno smalto dal colore così bello, come resistere?!

  • Inizio la mia nail art eseguendo una bella manicure; quindi, dopo aver tolto lo smalto per bene, ho accorciato e limato le unghie, le ho levigate con la nuova lima-buffer di p2 Cosmetics e ho tolto le cuticole con apposito prodotto e bastoncino.
  • Ho poi steso il trattamento calcium gel, inviatomi del brand, per proteggere le mie lunghissssime unghie!
  • Successivamente, il pezzo forte: ho steso lo smalto volume gloss, di un colore davvero stupendo! Lo adoro, e secondo me è anche molto adatto alla stagione in corso. Ho applicato due passate. ma si presenta coprente già dalla prima.
  • Ho poi applicato nel medio tre piccoli brillantini viola, per dare un punto luce alle unghie.
  • Il tocco finale l’ho dato applicando il mio classico e adorato top coat.

 

p2 cosmetics

 

p2 cosmetics

 

p2 cosmetics

 

Per quanto riguarda le mie opinioni, l’impressione ricevuta da questo brand supera le aspettative ed è più che positiva! E un particolare sguardo va anche alla disponibilità ricevuta dalle persone con cui sono venuta a contatto, in particolar modo un grazie speciale va a Francesca!

A proposito dei prodotti, sono altrettanto soddisfatta! Ho avuto la possibilità di provare solo questi tre, purtroppo, perché nella mia regione non vi sono venditori di p2 🙁 ma conto di fare un mega rifornimento non appena troverò un negozio in cui siano disponibili! Anche perché vedendo da sito, ci sono moltissimi colori e trattamenti, per non parlare di tutti gli accessori!

Nella speranza che quest’articolo vi sia piaciuto, vi abbraccio calorosamente!

Ila 🙂

 

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

2 Commenti

Lascia un commento