Collaborazioni Viso

NightCare Routine in 6 step!

skincare notturna con prodotti luvos e lifecare

Ciao ragazze! Oggi nuovo articolo dove vi parlo della mia NightCare Routine di questo periodo.
Ovviamente vi mostrerò i prodotti che utilizzo e che mi stanno piacendo e i sei step di cui la mia SkinCare notturna si compone!
Ci tengo a dire che alcuni prodotti menzionati mi sono stati inviati da delle aziende con cui collaboro.

skincare notturna con prodotti luvos e lifecare

Step 1: lo struccante

Non posso che iniziare la mia Skincare che dallo struccante! Utilizzo questo di Biotissima by LifeCare, uno struccante bifasico ottimo. Strucca anche i prodotti waterproof e mi trovo benissimo anche perché non irrita la pelle e ha un buon odore.
Il prezzo è di 14,99 euro per 150ml.
Potete acquistarlo al link: Struccante Bifasico.

Step 2: il detergente

Dopo lo struccante sciacquo il viso ed elimino le tracce di trucco rimaste con un detergente in crema. Questa volta del brand tedesco Luvos, questo detergente ha una consistenza molto gradevole ed è arricchito con argilla, minerali e oligoelementi! Mi piace moltissimo, perché purifica e rende liscissima la pelle già dalla prima applicazione.
Trovate questo prodotto online a 8 euro al link: Detergente in Crema.

Step 3: il tonico

Successivamente, mi piace eliminare le poche tracce di trucco rimaste e rinfrescare la mia pelle.
Per questo utilizzo un tonico che sto adorando, sempre di Biotissima by LifeCare. Si tratta di un tonico all’Aloe Vera, arricchito con Nectapure e Hyssopus, che purifica, illumina e idrata il viso.
Lo trovate a 13,99 euro per 150ml, e potete acquistarlo al link: Lozione Tonica.

Step 4: la crema contorno occhi

Finita la detersione e la pulizia, passo alle creme. La prima che utilizzo è un contorno occhi, come saprete utilizzo quella di Cien Nature by Lidl alla rosa canina. Ormai è la mia alleata da quasi un anno e mi trovo veramente bene ad utilizzarla, mattina e sera, perché mi sgonfia le borse e diminuisce le occhiaie, oltre a idratare il contorno occhi.
La potete trovare a pochi euro presso tutti i supermercati Lidl.

Step 5: la crema viso

Nella mia skincare non può mancare una crema notte! Sono follemente innamorata di questo prodotto, ancora di Biotissima by LifeCare, e tra i tre menzionati è il migliore!
Si tratta di una crema notte rigenerante, arricchita con il burro di karitè, l’olio di macadamia, l’olio di enotera e l’olio di mandorle che nutriscono intensamente la pelle e la proteggono.
La trovo ottima sia per la consistenza piuttosto densa che per l’effetto idratante e nutriente, ma soprattutto per il profumo floreale, ma non eccessivo.
La trovate a 12,98 euro per 50ml al link: Crema Notte.

Step 6: crema mani

Completo la mia Skincare notturna con una crema mani! Non rinuncio mai all’idratazione e alla protezione, per questo ho scelto il Balsamo Mani Rigenerante di Luvos! Arricchita con argilla curativa e olio di camelia, idrata e nutre la pelle.
La potete acquistare per 8 euro al link: Crema Mani

 

Eccoci qua alla fine di questo post!
Spero davvero che vi sia piaciuto e mi raccomando, andate a vedere il VIDEO SU YOUTUBE della mia NightCare!

Ci tengo a ringraziare nuovamente le aziende Luvos e Giorgio LifeCare che mi hanno permesso di provare i loro prodotti gratuitamente.
Specifico che comunque ogni mia opinione rispecchia il mio personale pensiero.

Per altre informazioni su queste collaborazioni potete scrivermi qui sotto, ma non temete: arriveranno nuovi articoli in merito!

A prestooo,
Ila⭐️

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento