Mani Recensioni

Recensione: ordine AllePaznokcie!

la mia opionione sui color gel ntn acquistati da allepaznokcie

Ciao ragazze! Oggi sono tornata con una novità: una recensione riguardo un mio ordine su AllePaznokcie, un sito polacco di prodotti per unghie, capelli, cosmesi e molto altro riguardo la cura della persona.

Inizierò facendovi vedere e descrivendo i prodotti acquistati, per poi passare alla recensione vera e propria con le mie opinioni e la mia esperienza sul sito. I prodotti sono suddivisi in base all’utilizzo.

Base e Rimozione:

AllePaznokcie

Cuticle remover by AllePaznokcie, 15 ml – 1,90 euro.

E’ una boccetta simile a quella di uno smalto contenente un liquido un pochino denso da stendere appunto sulle cuticole. Dopo due/tre minuti sarà sufficiente prendere uno spingi cuticole e queste verranno via molto facilmente. Inoltre non è un prodotto oleoso, quindi adatto ad essere utilizzato prima di una ricostruzione in gel.

AllePaznokcie

Olio per cuticole by NTN, 5 ml – 0,40 euro.

Un piccolo contenitore per tanti aromi! Di questi oli è possibile scegliere molte fragranze, cocco, cioccolato, vaniglia.. Si applica sulle cuticole dopo aver finito il lavoro sulle nostre mani e promette di dare un effetto morbido e profumato alla nostra pelle.

AllePaznokcie

Monofasico Ice Blue by NTN, 15 ml – 4,00 euro.

Questo gel funge da base, costruttore e sigillante! Ha un colore celeste, ma applicato rimane trasparente. Ha densità media ed è autolivellante, asciuga in lampada UV in tre minuti e vi sono varie quantità disponibili.

remover, lime, primer e cartine per ricostruzione su allepaznokcie

Lime in cartone – 0,20 euro.

Su AllePaznokcie ho acquistato una moltitudine di lime che ormai ho perso il conto! Di tutte le forme e grane. Le utilizzo per preparare l’unghia (buffer), per definire la struttura quando ricostruisco le unghie e anche per rimuovere il gel. La qualità supera veramente le aspettative, mi durano parecchio e non si deteriorano con facilità. Super prodotto, visto il prezzo soprattutto!

Cartine/Modelli per ricostruzione – 3,00 euro per 100 pz.

Anche in questo caso ho provato più di una forma: sia quelle classiche rettangolari (con cui mi trovo poco bene in generale per le ricostruzioni importanti) e queste con cui mi trovo benissimo!

Remover per semipermanente – 1,40 euro per 100 ml.

Ovviamente non poteva mancare un prodotto per rimuovere il semipermanente, con cui mi trovo molto bene. Scioglie i prodotti della stessa linea in modo ottimo, senza però rovinare le unghie.

Primer Acido per ricostruzione – 2,00 euro per 15 ml.

L’odore è poco gradevole come quello di tutti i primer acidi, ma il risultato ottimo! Nessun sollevamento fino a un mese e anche più!

Semipermanenti:

ecco la mia recensione sui semipermanenti allepaznokcie

 

Non potevo poi lasciarmi scappare i semipermanenti! Ho acquistato tre colorazioni e una base/top coat.

I colori sono bellissimi e pieni già dalla prima passata, ho scelto un viola (177), un celeste (46) e un rosso (94).

Polimerizzano in lampada UV in 3 minuti e li rimuovo in genere con il remover di cui vi ho parlato sopra.
Riguardo la base/top coat, mi trovo molto bene ad utilizzarlo come base, mentre come top non lo trovo lucidissimo, quindi preferisco sostituirlo con un altro prodotto.

Il loro prezzo è di circa 2 euro per 6 ml.

 

Gel Color:

Infine, da AllePaznokcie ho acquistato tantissimi gel color, ben 17!

Il sito offre più di un brand di cui acquistare prodotti, e io ho scelto sia il marchio NTN che quello di AllePaznokcie stesso.

Del marchio NTN ho acquistato dieci colori.
Dall’alto a sinistra: gel con glitter argento (S14), bianco (26), verde petrolio (52), azzurro (01), giallo (34).
Dal basso a sinistra: rosso mattone (25), grigio (s165), bordeaux (s181), tiffany (s163), pesca (01).

I colori sono tutti bellissimi e anche piuttosto coprenti (ad esclusione del bianco).

la mia opionione sui color gel ntn acquistati da allepaznokcie

Del brand AllePaznokcie invece ho preso sette colori.

Dall’alto a sinistra: taupe (04), viola (29), arancione metallizzato (68).
Dal basso a sinistra: nero (82), blu/ghiaccio (18), fucsia (104) e dei brillantini arancioni (08).

Anche di questo brand, i colori che ho provato sono molto coprenti (a parte lo 04 e il nero).
Particolarissimo è il numero 18 che è un colore termico: al freddo è azzurro e al caldo ghiaccio (entrambi impreziositi con dei miniglitter).

cosa ne penso dei gel colorati allepaznokcie

Tutti questi gel polimerizzano in 3 minuti in lampada UV e ogni barattolino contiene 5 ml di prodotto.

Mi sono trovata benissimo con quasi tutti i colori, anche se alcuni sono un po’ meno coprenti degli altri.
Non ho una preferenza tra i due brand in realtà, e ve li consiglio entrambi!
Gli unici con cui ho avuto alcuni problemi sono stati il nero e il bianco. ☹️

I gel color hanno un prezzo di 2 euro circa e secondo me sono convenientissimi!

Purtroppo però alcuni colori trasudano un po’ (vi ho spiegato cosa significa e come risolvere questo problema QUI) e i barattolini spesso si sporcano all’esterno, come sicuramente vedrete dalle foto.

 

Le mie opinioni su Allepaznokcie?

I prodotti hanno impiegato circa dieci giorni tra l’essere spediti e l’arrivare, e vista la provenienza (Polonia) mi sembra un buon risultato. L’imballo era ben fatto e nessun prodotto si era danneggiato durante il trasporto.

L’unica pecca di questo sito sono i costi di spedizione, che ammontano a circa 25 euro, e non ci sono soglie superabili per ottenerle gratis! Davvero molti, se si voglio prendere poche cose per provare le marche, ad esempio. Infatti, vi consiglio di ordinare magari con delle vostre amiche, in modo da potervi dividere le spese.

Passando ai prodotti personalmente testati, il rimuovi cuticole e l’olio per ammorbidirle mi piacciono molto, il primo toglie velocemente le cuticole in eccesso, il secondo nella fragranza cocco, quella da me acquistata, le rende molto morbide, anche se per averle sempre morbide è necessario applicarlo ogni giorno, l’odore invece dura per due/tre giorni anche lavando spesso le mani.

I prodotti per la ricostruzione vera e propria (primer, monofasico, cartine e lime) sono ottimi e con questi riesco ad ottenere una ricostruzione buona e duratura!

Poi per quanto riguarda i semipermanenti e i gel color li trovo ottimi e tra i migliori low-cost in commercio!

 

 

Concludendo, la mia recensione sul sito AllePaznokcie è molto positiva!
I prezzi sono davvero bassi e i prodotti sono estremamente validi! Quindi è un acquisto sicuramente consigliato e da rifare per me!!

Voi avete già provato questa marca? Cosa ne pensate?

A presto,
Ila🌹

 

 

 

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

2 Commenti

Lascia un commento