Make Up Recensioni

Recensione BETTER THAN SEX by Too Faced

Ciao ragazze! Oggi recensione di uno dei prodotti cosmetici più famosi al mondo, nonché uno dei mascara più venduti. Stiamo parlando proprio di lui: del Better Than Sex!

Il Prodotto

Si tratta di un mascara di Too Faced, brand americano estremamente famoso tra le make-up addict. È un mascara che promette ciglia nere, lunghe, voluminose e incurvate, grazie alla formula con nero carbone al collagene.
Lo scovolino è molto robusto e sinuoso, a clessidra e con fibre multidimensionali.

Dopo anni l’ho voluto provare, e creare la mia opinione, così me lo sono regalato per Natale. L’ho acquistato da Sephora a 25€ e già da qui capiamo che non è un mascara low-cost.

Prime Impressioni

Testo questo mascara da quasi tre mesi, e ormai posso fare le mie considerazioni.
Sono sempre stata curiosa in quanto ho visto le performance di questo prodotto sulle mie amiche o da ragazze che seguo online, e il risultato erano delle ciglia davvero formidabili, folte come se fossero finte, ma con un effetto al contempo naturale.

Inizialmente non ottenevo un gran risultato, o meglio, ottenevo il risultato che ottengo da un qualsiasi altro mascara low-cost. E quindi non ero mai soddisfatta!

Così ho provato ad applicarlo diversamente, partendo dalla punte e facendo il classico movimento zig-zag, ma le setole sono lunghe e mi ritrovo la palpebra sempre sporca, in qualsiasi posizione lo applichi. A parte questo fastidioso inconveniente, risolvibile pulendo la palpebra quando il prodotto si asciuga, resta il fatto che il risultato non cambia.

Così per ottenere un risultato accettabile devo stenderlo abbondantemente, e almeno fare due passate, dopo che la prima è ben asciutta.

Impressioni Finali

Sono davvero triste per questo prodotto. Immagino di aver avuto pretese troppo alte, un po’ per il prezzo e un po’ per la fama.
Dopo tre mesi mi sento di dire che non mi ha soddisfatto.
È un buon mascara, l’effetto non è pessimo e dipende dal tipo di ciglia che si ha, ma mi aspettavo di più! Ottengo lo stesso risultato che ho ottenuto con altri mascara low-cost e meno famosi, e quindi preferisco di gran lunga spendere gli stessi soldi acquistando altri prodotti che davvero valgono quel prezzo.

Vi lascio alle foto dell’applicazione:

              Prima Passata

Seconda Passata

Lo ricomprerei? Mah, non lo so, forse più per il nome che per il prodotto in sé!

Ci sentiamo presto,
Ila :*

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento