Make Up Recensioni

Intense Lip Pencil by WYCON

Ciao ragazze! Oggi vi mostro tutte le mie Intense Lip Pencil di Wycon, matite labbra in legno disponibili in tantissimi colori! Ho avuto modo di provare 5 colorazioni e voglio mostrarvele e dirvi cosa ne penso.

Intense Lip Pencil by Wycon

Si tratta di classiche matite labbra in legno temperabili. Wycon le definisce a lunga tenuta e con scrivenza intensa, con tratto scorrevole e una texture morbida.
Sono composte da ingredienti emollienti ed idratanti, come la Vitamina E.

In commercio troviamo ben 50 colorazioni, con colori abbastanza classici (particolari sì, ma non troverete un blu o un verde) e abbinate praticamente tutte ad un rossetto liquido dello stesso brand.
Il pack è molto semplice, in legno nella colorazione della mina, con il tappo in plastica trasparente. Molto minimal ma funzionale, insomma, quel che conta è il contenuto!
Il PAO è di 36 mesi.

Sulle labbra sono confortevolissime, morbide e dalla facile stesura, non evidenziano pellicine e restano opache e durevoli. Mi capita spesso di utilizzarle da sole, come rossetti veri e propri, e trovo che abbiano una resa davvero invidiabile da rossetti di altri brand.
La performance migliore è quella in abbinamento con un rossetto o tinta liquida, che intensificano durata e colore della matita.

Il prezzo è incredibilmente basso, per essere tra le matite labbra migliori che abbia mai provato, ed è di 2,90€, consiglio a tutte voi di provarle!

Colori e Swatch

Come detto, ho avuto modo di acquistare 5 colorazioni delle Intense Lip Pencil. Nonostante vi siano tantissimi altri colori, credo di poter fare un discorso piuttosto generale, avendo riscontrato in tutte le matite che ho provato le stesse caratteristiche.

Ecco i miei colori!

  • 06 Sangria – un viola acceso
  • 20 Brick Pink – marrone con punte di rosa e rosso (l’abbinamento perfetto è con il rossetto liquido di Bronx Colors che vi ho mostrato qui)
  • 22 Pale Mauve – malva rosato chiaro
  • 23 Strawberry – color fragola, mix di fucsia e rosso bellissimo
  • 50 Rum – rosso classico

Trovo che Sangria sia davvero bello, anche se già visto in giro.

Brick Pink è la mia tonalità preferita, indossabile in tutte le occasioni ed abbinabile a molti rossetti liquidi.

Pale Mauve è un bel colore, anche se forse cozza un po’ con il mio incarnato.

Strawberry è il colore perfetto per la primavera, frizzante e allegro.

Infine Rum, che dire, il rosso per eccellenza non ha bisogno di alcun commento (se non sapete come abbinarlo leggete qui).

 

Spero che possiate adorare queste matite tanto quanto le adoro io: moltissimo! Ve le stra consiglio per la qualità e il fantastico prezzo. Presto arriverà anche la recensione dei Liquid Lipstick di Wycon!

Baciotti,
Ila :*

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento