Mani Recensioni

I miei smalti primaverili!

smalto essence

Oggi parliamo degli smalti primaverili che preferisco!

 

smalto deborah milano colore verde acqua adatto alla primavera

Questo smalto della Deborah è uno dei miei preferiti in assoluto, è di un colore verde mare bellissimo (la foto non rende affatto) e che secondo me in primavera è l’ideale essendo molto chiaro, pastello.

E’ il numero 94, e a causa della tonalità chiara necessita di due passate per divenire intenso.

Mi piace molto perché, come tutti gli smalti di questa marca ha il big brush (ovvero il pennello largo) e si riesce a prendere con più facilità tutta l’unghia, anche se diventa più scomodo nel caso si volesse realizzare una nail art precisa e sottile.

 

 


 

smalto verde deborah milano

 

Un altro dei miei smalti primaverili è questo, sempre della Deborah, è un verde acido molto brillante. A me piace molto in questa stagione perché mi ricorda i prati e la freschezza tipica.

E’ il numero 91 ed è molto intenso, anche con una sola passata, grazie al big brush, si ha un risultato coprente.

Questi smalti mi piacciono molto, infatti il loro prezzo è generalmente di 2,50 euro e per me il rapporto qualità prezzo è ottimo, anche se la boccetta non è molto grande sono smalti molto validi.

 


 

 

smalto pupa fucsia per questa primavera

 

Questo smalto della Pupa l’ho trovato all’interno di uno di quei Kit usciti sotto Natale, è un fucsia molto molto acceso (adoro).

E’ il numero 317, è un colore davvero intenso e già coprente da subito, e come dice la boccetta è molto brillante.

Il prezzo singolo è di 3,99 euro, però sono molto validi come smalti, hanno un’ottima resistenza e i colori sono brillanti e coprenti. Quindi si può fare!

 

 

 


 

uno smalto essie rosa perlato e molto chiaro
Questo smalto della Essie è un delicato rosa pastello con dei brillantini. Secondo me è perfetto per questo periodo, magari con le unghie naturali o con un french bianco.

E’ il numero 9, vanity fairest, ed essendo molto chiaro, con una passata si vedono i brillantini e le unghie sembrano più curate ed omogenee (almeno le mie), mentre già con due passate il colore rosa diventa più visibile.

La boccetta è molto più grande delle altre marche, ma anche il prezzo sale abbastanza (12 euro circa), però per questi piccoli gioiellini ogni tanto si può sgarrare!

 

 


smalto essence

 

L’ultimo dei miei smalti primaverili preferiti di oggi è questo della Essence, della collezione reloaded, è un azzurro molto bello e di una sfumatura particolare, quasi che tende al lilla. L’ho anche utilizzato nella mia ultima Nail art, se volete vedere il colore steso.

E’ il numero 01, davvero molto coprente, io passo sempre due volte, ma anche con una sarebbe perfetto ed omogeneo. E’ fluido e il pennello ha una giusta misura, anche senza big brush si riesce a stenderlo bene.

Il prezzo è molto buono, intorno ai 2 euro, quindi è davvero conveniente secondo me.

 

 


 

Questi sono i miei smalti primaverili, cosa ne pensate? Vi piacciono?
I vostri quali sono?

Un bacio, a presto, Ila. 🙂

 

Vi ricordo intanto i miei contatti:

Email: ilarianailart@gmail.com

Google+https://plus.google.com/u/0/b/118378333424447950182/118378333424447950182/

Instagramhttp://instagram.com/ilarianailart/

Facebook https://www.facebook.com/pages/Ilaria-Nail-Art/249018881813047

 

 

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento