Mani Recensioni

HAUL: p2 Cosmetics, Pupa

p2

Ciao ragazze!
Oggi un articolo HAUL su degli acquisti fatti recentemente, in particolare dei brand: p2 Cosmetics e Pupa.

Partendo da p2 Cosmetics (prodotti provati grazie ad una collaborazione proprio con l’azienda, recensiti qui ), sono stata davvero felicissima di aver trovato un piccolo stand di questo brand in un OVS di Roma, e non ho proprio potuto resistere!

Ho acquistato:p2

 

  • lima pocket: una limetta con pratico astuccio in plastica, da portare sempre con me in borsa. E’ un prodotto che cercavo da un po’ e che trovo molto comodo, il suo prezzo è di 1,99 euro.
  • mega shine top coat: con finitura specchio, sigilla lo smalto sotto. Da applicare a circa due minuti di distanza dal colore e attendere l’asciugatura completa (così si legge nel retro-boccetta). Risulta davvero lucidissimo anche se impiega un pochino ad asciugare, quindi io vi consiglio di aspettare che il colore sotto si ben asciutto e poi applicarlo. La boccetta contiene 10 ml di prodotto per 2,49 euro.
  • crisp +color polish: uno smalto ad effetto sabbiato, disponibile in molte colorazioni. Io ho scelto la numero 070: cool milkshake, un verde acqua davvero bello! L’ho trovato in offerta a 0,99 euro per 10 ml.

Ne approfitto ora per mostrarvi una nail art realizzata utilizzando proprio i due smalti P2 acquistati e uno dei miei preferiti, già recensito qui! E’ davvero molto elementare, ma adatta a chi, come me in questo periodo, ha pochissimo tempo da dedicare alle proprie unghie!

 

p2p2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mai rinunciare alla manicure però! Quindi, ho coccolato un po’ le mie mani e poi ho applicato due passate di questi bei due smaltini, che neanche a farlo apposta hanno la stessa tonalità!
Infine il mega shine top coat, sempre p2, che dalla foto non si vede, ma brilla come le stelle a San Lorenzo!!


 

Passando ad un altro brand, ben più conosciuto ed utilizzato da me, vi presento due smalti davvero carini della linea Lasting Color!
Sto parlando della Pupa, e gli smalti in questione sono: 915 e 624.
Li ho acquistati con una rivista, al super prezzo di 1,50 euro l’uno(!!) Quando in negozio li si trova minimo al triplo. Purtroppo però, avevano solo questi due colori 🙁 avrei fatto una mega scorta, altrimenti!

Ho utilizzato, per ora, solamente il numero 915 e mi piace davvero molto! E’ un colore tra il tortora e il beige, direi, ed è molto adatto sobrio (strano per me).

Ecco come si presenta il colore:

pupapupa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’altro è invece un rosa antico con riflessi di fucsia davvero particolari Non l’ho ancora utilizzato, quindi presto vedrete una nail art con questo smalto! Ecco come si presenta in boccetta:

pupa

pupa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un articolo che ho in cantiere già da un po’, ma finalmente ho trovato il tempo per ultimarlo!

Spero vi sia interessato!

Ci sentiamo presto,
Ila 🙂

Continuate intanto a seguirmi sui social:

Google+https://plus.google.com/u/0/b/118378333424447950182/118378333424447950182/

Instagramhttp://instagram.com/ilarianailart/

Facebook https://www.facebook.com/pages/Ilaria-Nail-Art/249018881813047

YouTubehttps://www.youtube.com/channel/UCB_QquJWVxIdHru48cCFgKw

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento