Collaborazioni Recensioni

Provo la SkinCare Coreana con Elizavecca.com

Ormai ha spopolato e tutti parlano della SkinCare Coreana! Ma cosa ha di speciale? Se volete sapere cosa ne penso, vedere i prodotti che ho provato e soprattutto scoprire i benefici di questi trattamenti, continuate a leggere!

 

Elizavecca.com

Ho avuto la possibilità di provare questi prodotti di bellezza asiatici grazie ad Elizavecca!
Si tratta di un’azienda piuttosto conosciuta che vende moltissimi prodotti beauty asiatici e altro.

Il pacco viene appunto dalla Corea, quindi ci mette qualche settimana ad arrivare. Il pack della spedizione è fantastico: un cartone con tutti maialini e il logo dell’azienda. L’imballo è ben fatto e all’interno ogni prodotto ha la propria confezione in cartone.

I prezzi dei prodotti non sono affatto esagerati, magari neanche molto economici, ma stiamo parlando di oggetti davvero particolari e rari dalle nostre parti.
Inoltre la spedizione è gratuita! Avviene con il corriere UPS per l’Italia ed è tracciata! Il tracking è gratuito sopra i 50$ di spesa, mentre per importi inferiori si può ottenere pagando 2,80$ in aggiunta.

Collaborando con questa azienda ho potuto provare la famosissima maschera 24K, due maschere in tessuto, una crema viso da giorno, dei cerottini per i punti neri sul naso e degli stencil per unghie. Sotto vi parlo di questi prodotti!

 

Gold Mask 24K

Inizio con la maschera oro 24K perché ve l’ho già recensita, quindi sarò breve!
Mi è stra piaciuta, il pack è fantastico così come tutta l’estetica del prodotto.

Si tratta di un’ottima maschera ad alto apporto nutritivo per la pelle, ma per saperne di più vi consiglio di leggere l’articolo sulla Recensione della Gold Mask!

Liar Beautiful Girl Pore Solution Super Elastic Mask Pack

La prima maschera in tessuto di cui vi parlo è un pacchetto da 3 step.

Nella prima bustina (si divide dalle altre grazie a dei pre-tagli sulla confezione) troviamo un detergente per lavare il viso. L’odore è molto gradevole e ce n’è in abbondanza per almeno un paio di lavaggi.
Devo ammettere che fa tirare moltissimo il viso, ma è un buon segno, no?

Nel secondo step troviamo un siero, un po’ appiccicoso, ma che si assorbe dopo un paio di minuti. Va massaggiato sul volto ed è trasparente, anche perché è a base acquosa.

Nel terso step troviamo finalmente la maschera, in tessuto nero. E’ molto imbevuta di prodotto, che si assorbe abbastanza bene. Va tenuta 15/20 minuti e poi i residui vanno massaggiati sulla pelle.

Subito dopo l’assorbimento del prodotto, la pelle è molto elastica, luminosa e purificata. Non ha eliminato tutti i miei punti neri, ma ha fatto un buon lavoro.

Sul sito dell’azienda è possibile acquistare 10 pacchetti di questa maschera per circa 24$!

 

Red Ginseng Deep Power Ringer Mask Pack

La seconda maschera in tessuto è molto semplice e contiene Ginseng Rosso.

E’ indicata per tutti i tipi di pelle, ed ha principalmente effetto anti-age.
Gli altri ingredienti (Portulaca Oleracea, Amamelide, Adenosina e Niacinamide) contribuiscono ad ottenere una pelle levigata, tonica e a restringere i pori.

Il tessuto della maschera è ottenuto dalla cellulosa, ed è molto ben imbevuto, ma non goccia e si assorbe subito.

La maschera deve essere applicata sul viso pulito ed asciutto e mantenuta per 15/20 minuti.
Dopo averla rimossa, massaggiate il prodotto rimasto sul viso per favorire l’assorbimento.

La mia pelle è risultata assolutamente levigata e molto idratata.

Il prezzo di questa marca è di circa 1$ sul sito Elizavecca.com

 

 

Black Head Solution 3 Step

Anche questi sono cerottini per il naso divisi in 3 step.

Dopo aver pulito la pelle, la prima maschera serve a dilatare i pori, e deve essere tenuta per 10/15 minuti ed eliminata con dell’acqua calda.

Successivamente, applichiamo la seconda maschera. Questa servirà veramente ad eliminare i punti neri.
Dopo 10/15 si deve rimuovere partendo dai bordi, per facilitare l’uscita dei punti neri.

Infine, l’ultima maschera serve a lenire e raffreddare la pelle, dopo il trattamento di quella precedente. Anche questa va tenuta per 10/15 minuti e rimossa delicatamente.

La maschera viene circa 8$ per cinque pezzi!

 

Aqua Hyaluronic Acid Water Drop Cream

Si tratta di una crema per il viso all’acido ialuronico.

Inizio col farvi notare il pack, in cartone e con stampe molto simpatiche e colorate. Il contenitore vero e proprio è in vetro opaco, con tappo bianco che si svita.

Le sue proprietà sono quella di idratare la pelle, renderla luminosa e diminuire i segni del tempo. La base acquosa fa sì che la crema abbia la consistenza di un gel, ma sia molto leggera sulla pelle.
Gli ingredienti non sono niente male: Adenosina, Niacinamide, Ginseng rosso, Soia, Proteine del latte, Mandorle dolci, Limone, Tè verde e Aloe Vera.

Quello che rende particolare questa crema è il fatto che, dopo averla applicata sulla pelle, crea sulla superficie del viso delle piccole gocce d’acqua, proprio ad evidenziarne il potere idratante.

Dopo averla applicata la pelle è idratata al massimo, ma non unta: consigliata anche alle pelli miste e grasse!

Il suo prezzo è di 12$ circa 🙂

 

Eccoci qua, che ne dite? Avete mai provato dei prodotti di skincare coreana? Io la adoro!
A presto,
Ila :*

Riguardo l'autore

ilarianailart

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento