Recensioni

Prodotti finiti – Agosto 2017

prodotti labbra

Come vi avevo spiegato su Instagram, tra un paio di mesi traslocherò! Per le addict di ogni cosa riguardi la cura della persona, come me, è un vero trauma dover incartare tutti i prodotti che abbiamo. Soprattutto perché sto sempre a testarne di nuovi, e quindi la maggioranza sono aperti e rischio anche che si rovescino con il trasloco! Per questo motivo ho deciso di intraprendere una “politica” di smaltimento dei prodotti che sono quasi finiti. Questo significa anche non comprarne di nuovi (a meno che non siano necessari), né iniziare quelli ancora nuovi.

Detto ciò, alla fine di ogni mese vi mostrerò cosa sono riuscita a finire (in specifico, ogni domenica sul mio account Instagram ci saranno delle storie dove ve ne parlo approfonditamente, settimana per settimana).

 

I terminati di Agosto

Shampoo

Il primo prodotto finito è lo Shampoo Trattante Antiforfora di Yves Rocher! Si tratta di un prodotto ottenuto con la scorza di melagrana, che pulisce e lenisce il cuoio capelluto.
E’ senza silicone, parabeni e coloranti. La confezione è da 300ml e viene circa 5 euro.

Lo uso da parecchio tempo, alternandolo con un altro shampoo ogni due lavaggi, proprio perché è un trattamento specifico. Non essendo il primo flacone che consumo, posso dirvi che è il mio shampoo preferito antiforfora!
Pulisce a fondo e già dopo il primo lavaggio la ricomparsa è praticamente annientata!

Ottimo prodotto!

Peeling Doccia

Si tratta di un prodotti Cien, la linea per la cura del corpo di Lidl. Questo peeling è ottimo per ammorbidire la pelle ed eliminare le cellule morte, ed è molto delicato.

In negozio potete trovare molte profumazioni, io ho scelto Olio di Moringa e Burro di Karité, ottima!
Lo utilizzo una volta sì e una no.

Ve lo stra consiglio, io ho già acquistato il secondo flacone, non posso farne a meno! Prezzo bassissimo, da un paio di euro. Qui ve ne avevo già parlato subito dopo averlo acquistato!

cien

Matita labbra

L’ultimo prodotto che sono riuscita a terminare è una matita labbra automatica. Anche questa è di Yves Rocher, nella colorazione 21 Mauve Boisé.

Mi piace da morire! Lo scorso anno ve l’avevo anche messa tra i preferiti qui ed è ancora tra le mie matite preferite!

Il colore è bellissimo in ogni stagione, ha una buona durata, che diventa ottima con l’applicazione si un rossetto sopra. Il prezzo è di circa 6 euro e non è male per un prodotto così valido.

prodotti labbra

Ecco qua, per questo mese sono riuscita a terminare tre prodotti! Speriamo meglio per il prossimo mese!
Ci sentiamo i primi di ottobre con questa rubrica :*

Riguardo l'autore

ilarianailart

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento