Fashion Recensioni Trucco

I miei REGALI DI NATALE 2016!

Ciao ragazze!
Ecco l’articolo con le foto e le impressioni sui regali che ho ricevuto da amici e parenti per Natale 2016!

Troverete ciondoli Pandora, il brand Daniel Wellington, ma anche Yankee Candle e molto altro!

 

regalo di natale 2016

Inizio subitissimo con il regalo del mio ragazzo, ovvero il bellissimo orologio della Daniel Wellington, della nuova collezione Classic Black! Lui ha scelto il modello in oro rosa con il cinturino in nylon che adoro!
In abbinato mi ha preso anche il bracciale rigido sempre in oro rosa. C’è inciso il nome del brand, e lo trovo estremamente fine e bello vicino all’orologio. Grazie amore!!!

I genitori del mio ragazzo, invece, mi hanno regalato un cofanetto RegalBox, che all’interno ha tantissime scelte per 1 fino a 4 persone! Si può scegliere un soggiorno fuori di una notte, una cena in qualche ristorante di lusso, una giornata di relax in un centro benessere o anche un’attività sportiva!
Molto molto utile e bello, visto che permettere di scegliere tra un sacco di alternative!

Scorriamo veloci, ho ricevuto da due grandi amiche un set natalizio della Yankee Candle, che contiene 5 votivi con profumazioni classiche e natalizie! L’ho adorato follemente perché volevo da un sacco provare le candele più famose del mondo, e l’esperienza è stata top!
Le fragranze che ho ricevuto sono: Festive Cocktail, Macaron Treats, Bright Lights, Star Anise & Orange, Red Apple Wreath.
Sempre da loro ho ricevuto un Lip Gloss della The Balm nella colorazione Boom! Adoro mille volte questo colore viola e trovo che la formula del prodotto sia molto buona. Dura sulle labbra pur essendo un gloss, soprattutto se sotto applicate una matita labbra. La cosa che più mi ha conquistata è sicuramente l’odore molto fruttato!!

Da due altre amiche ho ricevuto un simpatico cappello nero in maglia, con un pon pon bellissimo in pelo tutto colorato, e poi una confezione di roselline bianche, che in realtà è sapone da sciogliere nella vasca!

regali di natale 2016 ciondoli oro rosaPassando ai parenti, i miei nonni mi hanno regalato tre bellissimi ciondolini della Pandora, in particolare della collezione Rose Gold! Adoro il colore e anche quelli che hanno scelto, che sono una clip, un pendente con due cuori e dei brillantini e un cuore più grande ricoperto di brillantini anche questo! Li ho ovviamente aggiunti al mio bracciale della Pandora che avevo ricevuto tra i regali per il mio diciottesimo!

Sempre loro mi hanno preso anche dell’abbigliamento da Tally regali di nataleWeijl! Si tratta di un maglioncino nero e oro girocollo, molto molto carino, di un body molto semplice ma in velluto rosa che adoro e infine mi hanno regalato un paio di pantaloni neri a sigaretta con un grande fiocco in vita.

 

regali di natale dei genitoriDulcis in fundo, i miei genitori mi hanno preso dei bellissimi UGG neri. Sono un po’ diversi dal solito, perché hanno delle zip ai lati e una fascetta a tema sul retro. Fanno parte della collezione autunno-inverno del prossimo anno, quindi non potete ancora trovarli in negozio (li hanno presi online). Li adoro moltissimo, come scarpe in generale, perché caldissime in inverno.

 

 

 

 

 

L’articolo è terminato, spero davvero vi sia piaciuto!
Ho adorato ogni singolo pensiero ricevuto e volevo ringraziare tutti coloro che hanno pensato a me in queste feste!
Per vedere tutti i prodotti dal vivo e sentire altre info c’è il video —> I MIEI REGALI <—

ISCRIVETEVI AL CANALE!!

Vi auguro un 2017 pieno di felicità e soddisfazioni!
Ila ❤️

Riguardo l'autore

ilarianailart

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento