Make Up Trucco Viso

Make up – Tendenze Autunno/Inverno 2016 ❄️

tornano i toni scuri dei bordeaux e del viola sulle labbra tra le tendenze makeup autunno inverno 2017

Buon primo lunedì del mese!☀️
Nel mio articolo di oggi potrete leggere le Tendenze Make-Up Autunno/Inverno 2016-2017!
Volete scoprire come ci truccheremo nei prossimi mesi freddi? Dovete solo leggere questo articolo!

 

Gli occhi

lo smokey eyes e gli occhi in nero tornano sulle passerelle nel 2017Torna l’infallibile nero! Con matite, eyeliner, smokey eyes e khol, ce n’è per tutti i gusti e tutte le occasioni!
Nelle passerelle l’eyeliner è diventato punk: non più uno sguardo felino ma molto più rock (sempre se adatto all’occasione). Di moda anche l’applicazione intensa sopra e sotto l’occhio, a contornarlo.
Un po’ meno in voga, invece, sono le matite sfumate.

L’occhio sembra il vero protagonista di queste due stagioni, intensificato e accentuato molto rispetto al resto del volto.
I colori più in voga sono sicuramente i metallici, il colore ocra, il bronzo, che surclassa l’oro alla grande, e l’azzurro e il rosa pastello.

 

Le Labbra

tornano i toni scuri dei bordeaux e del viola sulle labbra tra le tendenze makeup autunno inverno 2017Ormai ci sarete abituate.. ma anche per questo inverno le labbra saranno scure! Andiamo di borgogna, bordeaux, viola, e perché no, grigio, blu e anche nero.

Molto di moda anche il bicolor! Sì anche a colori accesi molto pop e ai mix: in genere scuro ai lati esterni e chiaro o brillante al centro della labbra.

Intramontabili le labbra romantiche: il rosso classico è di moda anche per questo inverno 2017!

 

 

Parole Chiave

Quindi riassumiamo: ecco un po’ di parole chiave per il make-up autunno inverno 2016/2017!

Sicuramente continuerà la moda del nude, oltre che come colori per ombretti e labbra anche riguardo l’incarnato. Si tratta di una tendenza pratica e adatta a tutte, soprattutto veloce e anche per le meno esperte. Tra i must-have sicuramente il fondotinta, illuminante e uniformante per un pelle perfetta ma naturale!
Ricordate sempre di scolpire un po’ il vostro volto, seppur molto delicatamente e in modo quasi impercettibile.

Equilibrio: altro fondamento. Se scegliete di realizzare occhi carichi, magari con uno smokey eyes, abbinate poi un rossetto nude o un gloss. Al contrario, occhi nude e molto delicati se optate per labbra scure e intense.

Must-have anche le tonalità metalliche e glitterate. Tra le passerelle è spopolata la moda di mettere tocchi di argento, oro o bronzo sugli occhi o anche sui lati del viso, per una serata al top.

Infine fate uscire la vostra natura dark per questo inverno! Sì a occhi e rossetti scuri, stili rock e punk, eyeliner intensi. Ragazze: senza esagerare!

 


Articolo terminato! A voi non piace già questo Inverno 2017?
Per non perdere le Tendenze Nail Art A/I 2016/2017 andate a leggere questo articolo!

Lasciatemi un commentino su cosa ne pensate di queste mode…da passerella!

A presto,
Ila 🙂

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento