Collaborazioni Nail art

Convenienza a portata di mano con Nurbesten.de

Ciao ragazze! Questa settimana parliamo di una collaborazione con un’azienda estera: Nurbesten! Si tratta di un sito che vende tantissimi oggetti, sia per makeup che per le unghie, ma anche abbigliamento, gioielli e tanto altro.

La mia esperienza

Qualche mese fa, Nurbesten.de ha accettato di collaborare con me, dandomi la possibilità di scegliere dei prodotti. Ho potuto scegliere ben 5 prodotti, per un valore complessivo di $25.

Trovo questo modo di collaborare tra i migliori, dove la blogger può personalmente scegliere cosa recensire. Mi sembra un vantaggio per entrambe le parti.

Comunque, i prodotti hanno impiegato circa due settimane ad arrivare, comprensibile se si nota la loro provenienza. Erano ben imballati, e sono arrivati tutti insieme (non separati come succede per siti che raggruppano più rivenditori).

Il personale con cui sono venuta a contatto è stato gentilissimo e molto disponibile, mi ha dato tutto il tempo di scegliere, e anche tutte le informazioni di cui avevo bisogno.

Ho aspettato un po’ per fare questa recensione per provare bene tutti i prodotti, e ora sono pronta per parlarvene!

I prodotti

Come vi dicevo, ho potuto scegliere ben 5 prodotti a mio piacere!

  1. Pennello da nailart con brillantini;
  2. Polvere effetto holografico per nailart;
  3. Pennello doppio per applicazione di gel e acrilico;
  4. 10 paia di ciglia finte;
  5. Porta rossetti in plastica con 24 posti.

Come vedrete, sono tutti oggetti attinenti al makeup e alla nailart (sorprese?).

Ho trovato entrambi i pennelli ottimi! Quello da nailart è sottilissimo, permette di fare dei disegni precisi e con facilità. In più, il pack è meraviglioso. Tutto rosa laccato, con una parte in trasparenza contenente brillantini splendenti. In più, ha anche il cappuccio per proteggere le setole ogni volta che lo si ripone.

Il secondo pennello, invece, è doppio. Infatti, da un lato ha le setole quadrate, per applicare il gel, dall’altra a lingua di gatto, per applicare l’acrilico. Anche di questo, bellissimo l’involucro. Tutto nero laccato, con due cappucci e con una parte trasparente contenente brillantini neri.

Ho trovato ottimi questi due pennelli anche per come sono arrivati, entrambi confezionati accuratamente e protetti.

Poi, la polvere olografica? Senza parole! Temevo fosse un fake, come spesso se ne trovano in giro, invece è stata stupefacente! Di ottima qualità, offre un risultato bellissimo!
Vi ho già mostrato il suo utilizzo in –> questa nailart <–

Per quanto riguarda le ciglia finte, hanno una qualità davvero sorprendente! Sono migliori di molte altre pagate decisamente di più, si modellano benissimo, e la banda che le tiene unite è sottilissima, quindi poco visibile dopo l’applicazione. Mi piace molto anche come sono tenute, ed è possibile riporle nel contenitore anche una volta utilizzate.

Infine, ho voluto prendere un accessorio di arredo per la mia makeup collection! Si tratta di un porta rossetti in plexiglass trasparente, molto resistente e ben fatto. Può contenere fino a 24 rossetti, che si sa, non sono mai troppi! Io al momento ci ho inserito anche delle tinte labbra e come sistemazione mi piace moltissimo!
Il prezzo è insolitamente basso, tra l’altro! In genere questi prodotti sono costosissimi, mentre questo è molto economico.

Considerazioni finali

Sono rimasta super soddisfatta di questa collaborazione e dei prodotti che ho scelto e ricevuto!
L’azienda mi ha colpito molto in modo positivo, la trovo veramente seria e affidabile, e i prodotti sono top!
Ovviamente, non posso assicurare per tutti i prodotti, ma per quelli che ho provato io, posso mettere la mano sul fuoco!

E poi, avete visto i prezzi? Assurdi! E persino le spese di spedizione sono gratuite!

Insomma ragazze, secondo me non vi resta altro da fare se non fare un salto da www.nurbesten.de!

Ci sentiamo prestissssimo,
Ila :*

 

Riguardo l'autore

ilarianailart

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento