Collaborazioni

Ho personalizzato calamite online! – Cheerz.com

Buona domenica ragazze!
Come al solito, oggi vi presento una delle aziende con cui ho collaborato ultimamente! Si tratta di Cheerz.com, un sito che permette di stampare foto, calendari, segnalibri personalizzati in totale facilità!
Per scoprire di cosa si tratta…

 

L’azienda Cheerz.com

Ad oggi siamo tutti super tecnologici e telematici, e lo sono persino i nostri momenti belli.
Il nostro smartphone è come un enorme album fotografico, con i migliori (e anche i peggiori) ricordi, ma rischia di fare scherzi!
Se siete un po’ maldestri come me, vi sarà di sicuro capitato di eliminare qualche foto importante, avere il telefono in panne, o non trovare più dei “bei momenti”.

Oggi ho per voi un modo per evitare tutto questo!⭐️
Si chiama Cheerz.com ed è un sito per stampare foto e non solo, direttamente dal vostro cellulare o da computer.

Ho scoperto questa azienda già da parecchio tempo, soprattutto perché spopola sui social visti i suoi prodotti top! Quando ho avuto l’opportunità di lavorarci insieme..è stato bellissimo!

A partire dal personale, tutto di questa azienda è fantastico, sono disponibilissimi e davvero cordiali.
Il sito web di Cheerz è molto colorato e giovanile, troviamo tantissimi prodotti e tante possibilità di personalizzazione.
Dal menù in alto è possibile scegliere cosa cerchiamo: box di fotografie in stile Polaroid (o anche singole), calamite, fotolibri e album, poster, segnalibri e tanto altro.

Dopo aver scelto il nostro prodotto, possiamo procedere alla personalizzazione, scegliendo le foto che più ci piacciono!

Ciò che mi piace davvero di questa azienda, è che hanno una app davvero funzionale, oltre al loro sito.
Scaricandola, è possibile realizzare il proprio ordine in modo semplicissimo come da computer, ma in aggiunta possiamo caricare le foto che abbiamo nel nostro cellulare direttamente nell’app e scegliere di usarle per personalizzare gli oggetti.

Per completare l’ordine sarà sufficiente inserire i vostri dati, scegliere la modalità di pagamento, inserire un codice sconto se lo avete (continuate a leggere per scoprire un SUPER SCONTO su Cheerz.com) e poi inviare l’ordine!
Arriverà a casa vostra in circa una settimana, ma il mio ha impiegato molto meno (considerate che arriva dalla Francia).

 

Cosa ho personalizzato?

Per questa collaborazione, sono stata contattata da Federico, direttore del marketing a Cheerz (che approfitto per ringraziare
tantissimo!), che mi ha dato l’opportunità di scegliere 9 calamite da personalizzare.

Mi aspettavo delle classiche calamite con un po’ spessore, invece mi sono trovata davanti a calamite sottili come un foglio di carta e una qualità altissima!

Dopo aver scelto nove foto dal mio telefono, le ho caricate su Cheerz. Poi ho visto l’anteprima e ho riposizionato le foto all’interno della forma della calamita.

 

 

Alla fine è bastato impostare i miei dati e confermare l’ordine!

Hanno impiegato circa 5 giorni lavorativi ad arrivare. Confezionati in un scatolina in cartone fuori, e all’interno con una in latta colorata, i magneti sono bellissimi!
La scatola con cui arrivano è molto utile anche per mettere altre cosine, essendo rigida e molto colorata.

Ora veniamo alle calamite: STUPENDE!

Dalle foto, potrete vedere che la qualità è ottima, le foto non arrivano assolutamente sgranate.
Ho scelto varie foto di famiglia, mie, e con il mio ragazzo.

Le ho potute anche ingrandire, e non si è comunque abbassata la definizione.
Ora le ho attaccate al frigorifero e lasciano alla casa un’atmosfera veramente familiare, ogni volta posso ricordare bei momenti.

In aggiunta, Cheerz vi invia anche due calamite già stampate. Io ho ricevuto la scritta “Bon Appétit”!

 

Ecco qua il mio articolo riguardo la collaborazione con Cheerz.com!

Consiglierò questa azienda a tutti i miei amici, e ovviamente soprattutto a voi!????

In più, per farvi risparmiare qualche soldino ho per voi un buono sconto, che vi farà risparmiare ben 5(su una spesa minima di 10€).

▶︎▶︎▶︎ ILADIV ◀︎◀︎◀︎

 

Sul mio account di Instagram, inoltre, potete trovare tante foto di queste bellissime calamite!

A mercoledì!
Ila ❤️

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento