Collaborazioni Viso

Cura del viso BIO con Yesò Cosmetics!

ecco i prodotti di cui sono stata omaggiata da parte dell'azienda yeso cosmetics

Ciao Ragazze!
Oggi post per mostrarvi la collaborazione con Yesò Cosmetics! Grazie a quest’azienda ho potuto provare prodotti BIO certificati, con ingredienti naturali e vegani.

 

L’azienda e la mia esperienza

Yesò Cosmetics è un’azienda nata dall’esperienza nella lavorazione di oli biologici,  con l’intento di creare una linea di cosmetici bio certificati Bioagricert, NaTrue e Vegan OK, e capaci di esaltare la bellezza naturale.
Inoltre, nessun prodotto Yesò Cosmetics contiene parabeni, oli minerali, alcool e OGM e sono tutti dermatologicamente testati.

Anche il packaging è riciclabile! Per rispettare la natura da inizio a fine.

Nel loro sito, troviamo una vasta selezione di prodotti, per viso, mani, corpo e capelli!
Per il viso, c’è un siero, una crema giorno e una notte, una crema per il contorno occhi e un latte tonico.
Per il corpo c’è un latte corpo e una crema mani e per capelli uno shampoo e un balsamo in crema.
In più, possiamo trovare molti oli, sia per corpo (anche per bambini!) che per capelli e da massaggio.
La mia esperienza con questa azienda, a prescindere dai prodotti che ho potuto provare, è sicuramente tra le migliori mai avute. Il personale è gentilissimo, e la collaborazione è andata in porto subito, con delle mail molto veloci e chiare.
I prodotti, dopo aver dato i miei recapiti, sono arrivati con il corriere in un paio di giorni, all’interno di una scatola in cartone con della plastica che proteggeva le confezioni interne.

 

Quali prodotti ho provato?

L’azienda mi ha gentilmente inviato due prodotti: un siero per il viso e una crema mani!

ecco i prodotti di cui sono stata omaggiata da parte dell'azienda yeso cosmetics

 

Siero per il viso

vi parlo del siero viso BIO lenitivo e anti-aging yeso cosmeticsIl siero per il viso contiene un mix di attivi anti-aging e protettivi, che lo rendono anche lenitivo per la pelle.
Contiene estratto di Opuntia, acqua di ciliegie, oli di argan, camelia, girasole e colza, tutti provenienti da agricoltura biologica.
La confezione è da 30ml, con il pack in vetro e plastica, e la pompetta per erogare meglio il prodotto.
Il prezzo presente nel sito è di 28,80€, che può sembrare un po’ altro per la quantità in questione, ma davvero vi assicuro che ne serve pochissimo e che vi durerà molto!
Tutti i prezzi, piuttosto alti per tutti i prodotti, sono giustificati anche dagli ingredienti contenuti, provenienti per la maggior parte da agricoltura controllata.

Da utilizzare massaggiandolo sul viso ben pulito, prima del trattamento giorno o notte.

La mia opinione è molto molto buona per questo prodotto, ne basta davvero poco per coprire tutto il viso e anche parte del collo (tanto che pur utilizzandola da quasi due mesi è praticamente ancora integro!).
Io lo applico la sera, prima della mia crema notte e dopo aver pulito il viso, in genere un giorno sì e uno no.

Il risultato è una pelle idratata, rimpolpata e morbida, che ha acquistato luminosità ed è preservata dall’invecchiamento cutaneo.

 

La crema mani

yeso cosmetics mi ha permesso di provare la crema mani nutriente e protettivaLa crema per le mani, contiene tra gli altri ingredienti anche la cera di mandorle, il burro di karité, l’estratto di calendula e vari oli vegetali, che permettono di nutrire, lenire e proteggere la pelle delle nostre mani.
La confezione questa volta è da 50ml, sempre in vetro e plastica e con la pompetta erogatrice.
Il prezzo è di 14,40€, questa volta più abbordabile, ma che se paragonata ai prezzi “da supermercato” delle creme mani, resta sicuramente piuttosto elevato!

Da utilizzare massaggiata sulle mani anche più volte al giorno, secondo necessità, e la notte prima di andare a dormire.

La mia opinione anche questa volta è positiva! E’ una crema molto idratante,  piuttosto corposa che non unge e si assorbe facilmente. Purtroppo sono riuscita ad utilizzarla solo la sera prima di andare a dormire, perché il pack piuttosto grande e in vetro non mi permette di portarla in borsa tutto il giorno.
Mi sembra però un prodotto molto valido, ed ha un profumo davvero molto gradevole!

Il risultato è una pelle morbida, non unta, elastica, e protetta dalle aggressioni esterne.

 


Eccoci alla fine di questo articolo!
Spero che questo articolo in collaborazione con l’azienda Yesò Cosmetics vi sia piaciuto, e che possa anche darvi qualche dritta per i vostri prossimi acquisti!

Ci sentiamo domani con un nuovo articolo!

Ila❣️

Riguardo l'autore

Ilaria

Mi piacere definirmi una grande appassionata di bellezza, una esteta. Amo tutto ciò che fa parte del beauty, del make-up, delle unghie, ma anche della cura del corpo e della pelle.

Lascia un commento